Anima

Naturalmente Anima

28

Ott 2014

Non hai successo? 13 abitudini da eliminare

scritto da / in Anima, SENZA FILTRO / 3 commenti

  1. Pigrizia

    Il successo del lavoro di ognuno di noi dipende da quanto ci impegniamo in quello che facciamo. Va bene un po’ di ozio ogni tanto, ma non “non fare nulla”. Detto semplicemente: se non fai un tubo dalla mattina alla sera non lamentarti se non sei ricco o non hai successo.

  2. Presunzione

    Solo poche persone fanno parte del club “sperma fortunato”. Tu, io? Beh, alla fine tutti dobbiamo lavorare per ottenere quello che vogliamo. Smetti di pensare che hai qualcosa  più degli altri. Non ce l’hai. Vai a lavorare.

  3. Paura

    Hai paura, paura di sembrare stupido. Hai timore di quello che possono pensare di te amici e familiari. Hai terrore di tutto. Bene, quando la pianti di usare la paura come scusa per affrontare le circostanze e la vita?

  4. Negatività

    Esistono delle creature “succhia anima” che hanno necessità di nutrirsi della tua energia per dare valore e forza al proprio essere vile e piccolo. Ecco, quelle persone lì sono quelle che devi allontare. Subito! Circondati di persone di successo, positive, solari. Circondati di persone che siano lo specchio di quello che vuoi essere.

  5.  Troppe “x@#!Y”mentali?

    Quante volte ti perdi nei viaggi dentro la tua testa iperanalizzando cosa potresti, dovresti o avresti dovuto fare? Smettila di farti le pippe mentali, smettila di analizzare. Agisci! Fai!

  6. Nessun obiettivo

    Non pianifichi nulla. Credi che in qualche modo o maniera, prima o poi, qualche cosa succederà. Sbagliato. Fissa degli obiettivi e cerca di raggiungerli.

  7. Gli altri

    Non esistono “gli altri”. Non esistono gruppetti di persone che manovrano il tuo successo o i tuoi fallimenti. La verità è che tutto dipende da te. Tutto. Troppo facile scaricare le colpe sempre sugli altri.

  8. Autostima cercasi

    Non ti senti mai “abbastanza”. Non hai una personalità forte? Cazzate. Tutti, anche i più sfigati della terra possono avere successo. Devi solo credere di più nelle tue capacità

  9. Perdita di tempo

    Sei un perditempo, uno di quelli che passa le ore a lavorare non lavorando, vero? Uno di quelli che a fine giornata si gonfierebbe di botte per non essere riuscito a concludere nulla,impegnato e distratto da cose che non servono a nulla. Ok, vuoi avere successo? Non c’è tempo da perdere.

  10. Social Cazzeggio

    Spendi almeno il 50% del tuo tempo cazzeggiando sui social network. La cosa triste è che lo sai ma non puoi farne a meno.

  11. Pensi in piccolo

    Pensi solo  a piccoli obiettivi, sei proiettato nel futuro super prossimo (una settimana al massimo oltre il tuo naso). Sei lì quindi che fluttui sulle circostanze, seguendo il flusso degli eventi e mai prendendo in mano le redini della tua vita

  12. Non lo vuoi veramente

    Non vuoi avere successo. No, non lo vuoi veramente. Il successo implica il cambiamento, l’uscire dalla tua zona di confort.

  13. Non ci credi

    Non credi sia possibile avere successo e diventare ricco, vero? Credi che ricchezza e successo siano solo a scapito di alcune minoranze. Non è vero. Volere è potere. Se ci credi, ci riesci. Sempre.

Voglio condividere questo post su...

Grazie :)
Post simili
3 commenti
  • Giada

    ottobre 28, 2014, pm31 11:23 PM
    01

    Il mio problema sono sicuramente le pippe mentali! In alcuni periodo me ne faccio talmente tante da rimanere immobilizzata!

    • jadosa

      ottobre 29, 2014, pm31 12:25 PM
      02

      Ti capisco! Io sto lavorando sui punti 3,7 e 8. Sto cercando di trasformare le energie negative in carica positiva. E sai come ho smesso di farmi le pippe mentali? Ascoltandomi. Ho cercato di fare quello che mi diceva il cuore, consapevole che qualsiasi cosa avrei detto o fatto sarebbe stata “mia”. Nulla è irreversibile. A tutto c’è rimedio 🙂

  • Denriovom

    gennaio 31, 2017, am31 9:08 AM
    03

    Super :)))

E tu, che cosa ne pensi?