Pensieri, senza filtro.

Quando le dita improvvisano sulla tastiera

11

Giu 2019

Una jadosa in TV

scritto da / in SENZA FILTRO / Commenta

Quanta emozione e che esperienza fantastica alla RSI, la Radiotelevisione Svizzera.

Mi hanno invitato allo show, diversamente serio (un po’ come la sottoscritta, ovviamente) Borotalk. Mi sono sentita a casa, grazie alla bravisima conduttrice Silvia Spiga, a tutti gli ospiti, alla produzione e al pubblico in studio.

Per scoprire se la mia goffaggine ha giocato in attacco o per valutare  la qualità intellettuale dei miei interventi, questa è la puntata andata in onda il 4 giugno 2019.

Buona visione e siate clementi con i commenti.

[per chi se lo stesse chiedendo] … non è la TV che ingrassa, sono io che devo mettermi a dieta!

 

Voglio condividere questo post su...

18

Apr 2018

Ho bisogno di niente

scritto da / in SENZA FILTRO / 2 commenti

Aveva ragione Vasco Rossi: “ognuno  in fondo è perso dentro ai fatti suoi”. Ho provato a chiedere aiuto ma nessuno ha avuto orecchie. Sto tanto, troppo, male in questo periodo. La terapia mi sta massacrando il fegato, e ne avrò per altri 3 mesi. Sono stanca, demoralizzata, stufa di passare le mie giornate tra ospedali, analisi da ritirare, pillole da ingurgitare e punture sulla pancia da infilzare.

Voglio condividere questo post su...

31

Gen 2018

Nel carrello della spesa

scritto da / in SENZA FILTRO / 2 commenti

Finalmente un momento di silenzio. In realtà, mentre scrivo la musica scorre sotto pelle e le dita danzano sulla tastiera. Stavo per andare a dormire, ma il richiamo è stato troppo forte. Avevo bisogno di scrivere, una necessità impellente alla quale nemmeno la resistenza può ribellarsi.

Scrivo tanto in questo periodo, ma non di quello che sento. Scrivo per lavoro, scrivo di cose di lavoro, ma non scrivo a me di me. Non lascio che quello che ho dentro venga fuori allo scoperto.

Voglio condividere questo post su...