Pensieri, senza filtro.

Quando le dita improvvisano sulla tastiera

06

Mag 2012

Lady Gaga la domenica mattina

scritto da / in SENZA FILTRO / 2 commenti

…No, stamane no. Non posso svegliarmi dalla mia fase bradipo mood, ben 10 ore di sonno godurioso, e venire bruscamente ricondotta alla realtà dalle canzoni di Lady Gaga a tutto volume. Rispetto per i miei neuroni addormentati e per il mio stomaco messo a dura prova da integratori e anti dolorifici.

Ma una collection di musica soul, r&b, un po’ di jazz o magari Jovanotti (lui mi mette sempre di buon umore, whenever!), no?!

E no, ecco che parte Judas, Judas ahh…bastaaaa! E chi è il responsabile di questa tamarria domenicale? Il socio che oggi sembra pronto per i casting di Tamarreide o del GF…attenzione: Lady Gaga + tv accesa perché tra un po’ iniziano le gare di moto…Ma che gli ho dato da mangiare ieri?

Oggi mi aspetta una bella pianificazione della domenica casalinga, la prima dopo quasi due mesi fuori casa nei weekend! Wow, ci sono un sacco di cose da fare, con calma, ovviamente.

Che comunque, diciamocelo, Lady Gaga a parte, quando riesci a dormire tutta la notte filata come un pupetto sazio di latte materno, appena sveglio, a parte un breve rincoglionimento rallentamento poi ti senti un leone.

Non so voi, ma la mia pelle finalmente ha un colorito umano, bella liscia come il culetto di un neonato e la mia pancia si sgonfia…beh, sì, si sgonfia fino al momento della colazione, che nella modalità ‘famo tutto con calma‘ prevede prelibatezze che nella frenetica settimana lavorativa non puoi permetterti di consumare.

Già perché in settimana  ti lavi le ascelle mentre ti infili un calzino e una flebo di caffe, stando ben attento a non scambiare la matita degli occhi  per lo spazzolino da denti…beh, ragazzi, una volta io, nella frenesia, ho scambiato il bagnoschiuma di un hotel per il dentifricio…facevo le bolle o_o!…ma lasciamo stare 🙂

…eh va beh, ‘sta cavolo di Lady Gaga continua a suonare, “Abbassa ‘sto cazzo cavolo di volume, daiiii!”

No way, continua…quasi quasi mi ci faccio un balletto sopra, prendiamola con il sorriso…oggi non c’è nemmeno il sole, faccio uscire quello dentro di me…non si mai, magari riesce ad abbagliare Lady Gaga e si scioglie!

Buona domenica!

Voglio condividere questo post su...

Grazie :)
Post simili
2 commenti
  • MikelAlice

    maggio 6, 2012, pm31 12:06 PM
    01

    Ahahahaha!! Oddio, volevo vedere le bolle con il bagnoschiuma!!

    • ilsolecheride

      maggio 8, 2012, pm31 6:38 PM
      02

      :o)

E tu, che cosa ne pensi?