Pensieri, senza filtro.

Quando le dita improvvisano sulla tastiera

14

Ott 2014

Self Promotion

scritto da / in SENZA FILTRO / Commenta

Non amo farmi auto promozione. Anzi.
Sono un’estroversa, una donna di marketing…seh, certo, per e con gli altri!
Sono una che, si dice, sappia  promuovere ed esaltare le caratteristiche di chiunque e quantunque.
E altrettanto non farlo con se stessa.
Pudore, perfezionismo (quel non sentirsi mai arrivati al punto giusto per…), insicurezze…ecco, tutta quella roba lì.
Capita quindi che quando devo sottolineare la bravura, i prodotti, i servizi di altri ci metto un entusiamo e un’inventiva naturalmente spontanea che mi faccio paura da sola.
Si dice, e bene – aggiungo, che se non riesci, tu per primo, a darti valore e dare importanza a quello che fai non va bene.
Sì perché, diciamolo, quelli un po’ troppo sull’umile-insicuro-mi-devo-voler-più-bene come me non vanno da nessuna parte e poi si incazzano quando vedono persone sovrastimate e un po’ troppo made in fuffolandia.

Quindi bando alle ciance, ciance alle bande qui inizia il messaggio promozionale di 2 interventi in calendario (forse se scrivevo ‘agenda’ faceva più figo?) del mese di ottobre:

Milano, Smau 2014: Turista fai da web? – quello che volevate scoprire sulle mie e vostre elucubrazioni quando si cerca di organizzare una vacanza solo ed esclusivamente online

Perugia 29 ottobre e a Firenze 30 ottobre , sede Confcommercio:  terrò un intervento che suona così “Digital Marketing: quando l’innovazione diventa semplice. Come un clic”

E poi  ho un’altra relazione, in forse, il 30 ottobre…ma ti terrò aggiornato caro fan, follower e buongustaio che mi vuole tanto bene assaje!

Momento self promotion terminato. Possiamo rilasciare la pancia tesa e il sorriso plastificato.

Have a nice day! 🙂

 

Ps: Per chi fosse curioso, qui ci sono i link alle slide degli interventi di Digital Travel e Digital & Content Marketing. Enjoy!

 

Voglio condividere questo post su...

Grazie :)
Post simili
Commenta

E tu, che cosa ne pensi?