Pensieri, senza filtro.

Quando le dita improvvisano sulla tastiera

09

Mag 2017

porcatroia!

scritto da / in SENZA FILTRO / Commenta

porcatroia! (minuscolo e tuttattaccato).

Dico tante (troppe) parolacce. Ma mica le dico e basta, le scrivo pure. Vuoi vedere che tra un po’ mi scivolano le dita e inizio a sfanculare qualche lettera dell’alfabeto tra un orrore di battitura e una consecutio ad minchiam?

E siamo a tre, numero perfetto.

Ma sì basta con questo perbenismo del cazzo: le parolacce ci vogliono, aiutano a rafforzare o a semplificare i concetti.

Ma perché esordire il post imprecando? Non lo so. Questa sezione si chiama senza filtro, quindi scrivo e dico quel cazzo che mi pare. Parolacce comprese.

Forse il fatto di buttare giù una fila di insulti nasce da una (in)conscia voglia di mandare a fanculo un bel po’ di cose, situazioni e persone. Nulla di personale, sia ben inteso.

È semplicemente arrivato il momento della poco diplomatica consapevolezza di essersi frantumati le gonadi, a suon di bevute di cicuta, digestioni di stronzate e aria nelle orecchie.

Ti accorgi che devi innalzare il dito medio e farlo oscillare fiero come la bandiera con il teschio sul galeone dei pirati.

Devi diventare volgare, triviale, primitivamente forbito di imprecazioni, insulti, maledizioni e termini offensivi, più o meno creativi.

Non c’è tempo per ragionare, fare i politici, meditare o contare fino a 100: si manda a fanculo e basta.

È il momento di prendere il megafono per liberare le vibrazioni incresciose che raccontano la saturazione delle tue emozioni.

Come un vulcano quando erutta, fai esplodere il tuo mantra senza eufemismi o infiocchettamenti di sorta: una sequela di volgarità che non immaginavi nemmeno di pensare.

Ti puoi anche fare una to do list di cose da fanculizzare, tipo per esempio:

  • le cartelle di Equitalia appena arrivate
  • la pila di cose da fare quando torni dalle trasferte
  • l’ansia per quello che dovrebbe essere ma non è ancora
  • la smania di fare
  • il multitasking

Ma quanta pesantezza c’è nell’assecondare le aspettative?

Minchia se prendo chi le ha inventate…

Vabbè, vado a sciacquarmi la bocca. Ho detto troppe parolacce.

porcatroia! (a chiosa, e per chiudere il cerchio).

Voglio condividere questo post su...

Grazie :)
Post simili
Commenta

E tu, che cosa ne pensi?