Pensieri, senza filtro.

Quando le dita improvvisano sulla tastiera

15

Feb 2013

The power of love

scritto da / in SENZA FILTRO / Commenta

The power of love, a force from above, cleaning my soul...cantava Frenkie, quello che andava a Hollywood (Frankie Goes to Hollywoord, ndr)

Sono contenta, felice di vedere persone a me care che finalmente coronano un grande sogno, gioisco quando l’amore, quello vero, maiuscolo e rotondo, abbraccia  l’anima e se ne frega di tutto.

Una forza superiore, che ripulisce il marciume, che fa splendere di luce anche le giornate di eclissi solare.

Bello, bellissimo vedere il sorriso di chi finalmente ha ritrovato la serenità e il calore di un abbraccio. Ancora più bello essere consapevoli  che prima o poi l’amore arriva per tutti, basta solo saperlo annusare, ascoltare, desiderare, attrarre.

E’ più semplice di quello che si pensi ed estremamente appagante. L’amore calma le acque agitate, culla gli animi indomiti, dona sicurezza alle ansie tremanti.

Non sono vittima di un San Valentino a forma di cuore,  quello che rimpingua i glutei di Baci Perugina… Per me, ieri, è stata una giornata d’amore normalissima che ho concluso bevendo birra e guardando Colazione da Tiffany – romanticismo con il rutto!:-)

L’amore non ha bisogno di una data. L’amore si celebra ogni secondo. Non c’è bisogno di premere power, perché l’amore è sempre acceso…solo che a volte il volume è troppo basso per riuscire ad ascoltarlo…la forza dell’amore è La forza.

 

Voglio condividere questo post su...

Grazie :)
Post simili
Commenta

E tu, che cosa ne pensi?